Arny 2

Potenza luminosa reale per esigenze ancora maggiori

L'ARNY 2 è la logica continuazione e il perfezionamento del collaudato apparecchio ARNY a campata alta. Ora è ancora più compatto e leggero, ha una potenza luminosa ancora maggiore e può essere utilizzato come apparecchio singolo o in gruppi di 2 o 3.

ARNY 2 è adatto per il montaggio a soffitto, a parete, a sospensione e in canalina, ad esempio nei magazzini o nei palazzetti dello sport. Non solo ha un design robusto, ma è anche estremamente resistente, con una resistenza agli urti fino a IK10 e una nuova protezione IP66 contro la polvere e i forti getti d'acqua. Inoltre, è disponibile una versione per temperature estreme da -30°C a +65°C.

Potente

Chi è alla ricerca di una vera potenza luminosa, la troverà nell'apparecchio ARNY 2 per alte campate. Grazie alla sua straordinaria emissione di lumen fino a 48.000 lm, ARNY 2 è ideale per soffitti alti fino a 20 metri. E tutto questo in un formato relativamente piccolo, praticamente quadrato.

Grande superficie

Vuoi illuminare un grande magazzino in modo efficiente e uniforme con pochi apparecchi? Nessun problema per ARNY 2! Con un'efficienza elevata fino a 160 lm/W e due diverse angolazioni del fascio, offre un controllo preciso della luce in tutte le aree.

Massima protezione

Con il suo passacavo migliorato e ad entrata laterale, ARNY 2 si certifica per la protezione IP66. Inoltre, con la sua copertura in PC o PMMA, soddisfa gli elevati requisiti delle applicazioni industriali, anche in atmosfere altamente sature. Inoltre, raggiunge i massimi risultati in termini di resistenza agli urti e, con un valore IK = IK10 (PC), dimostra di essere sinonimo di robustezza e durata. Con il certificato aggiuntivo per la resistenza agli impatti per le pallonate, nulla impedisce il suo utilizzo nei palazzetti dello sport e nelle palestre.

Versatile

Un'ampia gamma di accessori consente di installare l'unità in un'ampia varietà di situazioni. Che si tratti di un apparecchio a soffitto, a sospensione o a parete con angoli regolabili in modo flessibile o con collegamento alla collaudata linea TRAQ - ARNY 2 è sinonimo di soluzioni di montaggio versatili.

Per offrire soluzioni il più possibile personalizzate, ARNY 2 è disponibile in tre diverse dimensioni - con flussi luminosi da 16.000 a 48.000 lm.

Flessibile

La possibilità di collegarsi al sistema di illuminazione a file continue TRAQ (IP54 come sistema completo) garantisce un facile montaggio a soffitto. Gli apparecchi possono essere riposizionati rapidamente in un secondo momento.

Estremo

Le temperature di esercizio da -20°C a +55°C non sono un problema per l'ARNY 2. Gli ambienti più estremi sono coperti anche da una versione appositamente sviluppata per ambienti di applicazione da -30 a 65°C.

Risparmio energetico

Il sistema di controllo intelligente dell'illuminazione DALI2, che può anche essere aggiornato con sensori di movimento e di luminosità integrati, offre un'efficienza energetica ancora maggiore come opzione.
Con una durata di vita fino a 100'000 ore, l'utilizzo di ARNY 2 è garantito a lungo termine.

Caratteristiche

  • Flusso luminoso estremamente elevato fino a 48'000 lm
  • Eccellente gestione termica - i campi LED e il vano ingranaggi sono termicamente separati
  • Grado di protezione IP66
  • Quando è montata su un binario TRAQ: IP54
  • Elevata efficienza dell'apparecchio fino a 160 lm/W
  • Modulo lente in 2 versioni: PMMA (ad esempio per atmosfere contenenti olio o sostanze chimiche) o PC (A prova di pallonate)
  • Opzionalmente con sensori integrati (PIR)

Specifiche tecniche

  • Per il montaggio a soffitto, a parete, a sospensione e su binario su TRAQ
  • L'apparecchio non deve essere aperto per il montaggio
  • Corpo dell'apparecchio in alluminio pressofuso, bianco
  • Angolo del fascio: fascio largo o stretto
  • Regolabile digitalmente DALI2
  • Luce senza sfarfallio grazie alla dimmerazione in ampiezza
  • Il dispositivo di controllo può essere sostituito dal basso senza smontare l'apparecchio di illuminazione
  • Intervallo di temperatura di esercizio da -20 a +55 °C o da -30 a +65 °C (per temperature estreme)
  • Resistenza agli urti IK10 (PC) o IK08 (PMMA)