- Chi siamo
- Storia
- Regent Lighting Center
- Siti
- Lavoro e carriera
- Cooperazione
- Swiss Bike Park
- Responsabilità e sostenibilità
Swiss Bike Park
Regent Lighting illumina lo Swiss Bike Park
Lo Swiss Bike Park è stato inaugurato nel 2019 con l'obiettivo di rendere la Svizzera un po' migliore grazie alla bicicletta. Il parco è liberamente accessibile a tutti e aperto ad atleti di alto livello, atleti dilettanti, bambini e persone con disabilità. Nel 2023, la fondazione ha raggiunto un importante traguardo: l'apertura della clubhouse. Ora i visitatori non solo possono allenarsi all'esterno del parco, ma hanno anche la possibilità di mangiare, ritirarsi e tenere seminari all'interno. Anche in caso di maltempo, ora c'è un posto dove fermarsi. Grazie al completamento del resort, lo spazio offre grandi possibilità di innovazione.
Lo Swiss Bike Park vuole offrire ai visitatori del resort un'esperienza di benessere. Condividiamo questo obiettivo, perché la nostra missione è quella di ampliare e arricchire gli spazi di lavoro e di vita. Lo Swiss Bike Park è la piattaforma perfetta per presentare applicazioni illuminotecniche innovative e funge da showroom abitativo esemplare.
Crediamo fermamente che questa partnership abbia un grande futuro. In definitiva, si tratta di sostenibilità per entrambi.
Concetti di illuminazione nello Swiss Bike Park
Lo Swiss Bike Park è orientato alle esigenze dello sport agonistico e del turismo sportivo e ricreativo. In quanto destinazione per tutti, i suoi gruppi target comprendono non solo i ciclisti, ma anche bambini e giovani, anziani, aziende, gruppi, scuole, atleti agonisti e persone con esigenze speciali. Nessuno è troppo vecchio o troppo giovane per questo. Né per imparare qualcosa di nuovo, né per vivere il parco e la sua diversità.